Installazione e manutenzionedi schede elettroniche a Venaria Reale
Conformal CI SRL è un’impresa che si occupa della produzione e della lavorazione di schede elettroniche a Venaria Reale, dispositivi che verranno successivamente montati e utilizzati su macchine per diversi settori merceologici e attività commerciali.
Tutti i cablaggi e le schede elettriche ed elettroniche sono testati sia prima sia dopo la resinatura, dal laboratorio interno dell’azienda.
La grande efficienza nella lavorazione che l’azienda è ormai in grado di garantire, permette di avere prezzi di assemblaggio molto competitivi.
Progetti su misura
Per ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo, completamente gratuito e senza alcun impegno, inviate una richiesta tramite il form che trovate nella pagina dei contatti.
Progetti elettronici su misura
Il laboratorio lavora su progetti personalizzati, su misura: potete infatti fornire ai tecnici del laboratorio il vostro progetto, discutere insieme con loro di tutte le caratteristiche fondamentali e degli stampi necessari per la modellazione delle resine che dovranno incapsulare le schede elettroniche.
Sulla base delle vostre indicazioni, il laboratorio provvederà alla realizzazione del prodotto, curandolo in ogni minimo dettaglio. Se necessario, lo sviluppo del progetto per gli stampi potrà essere eseguito direttamente presso la vostra azienda da un tecnico Conformal a Venaria Reale.
Lavorazioni metalliche
Essendo la circuteria e le schede elettroniche composte da una serie di componenti in metalli leggeri, come l’alluminio o l’acciaio, il laboratorio si occupa anche della tornitura e dell’alesaggio di tali materie prime, nonché della produzione diretta degli stampi.
In questo modo, ogni singola lavorazione su misura può concorrere alla realizzazione di prodotti unici, ritagliati esattamente sulle esigenze della clientela. Per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati, inviate un messaggio attraverso il modulo che trovate nella sezione dei contatti: lo staff della ditta è disponibile presso la sede di Venaria Reale e in tutta la provincia di Torino.